Giochi di potere sul «verde». Una tecnologia però può fregare tutti

Giochi di potere sul «verde». Una tecnologia però può fregare tutti
Ansa
Dietro la retorica sulla sostenibilità c'è il tentativo di Germania e Francia di ottenere vantaggi da Cina e Usa. E per ideologia si fa la guerra a innovazioni (in cui l'Italia domina) che possono davvero ridurre le emissioni
ComputeRino inventò le telecronache a due
Rino Tommasi (Ansa)
Eternamente diviso tra l’amore per la boxe e il tennis, lo chiamavano Cassazione per la formidabile memoria su numeri e statistiche. È storia del pugilato il suo racconto di Alì-Foreman, ma fu il «doppio» formato per 20 anni assieme a Gianni Clerici a renderli icone pop.
Le interviste-«conversioni» dei cantanti vip
Jovanotti (Getty Images)
Sul «Corriere» una serie di colloqui formato extralarge ai pezzi grossi della musica nostrana. In primis Jovanotti, cui hanno risposto in sequenza Guccini e Vecchioni. Tutto molto noioso, se non fosse per quella porta aperta al sacro da insospettabili maestrini rossi.
Trudeau lascia solo macerie. Più criminalità, più droga e Pil pro capite in picchiata
Justin Trudeau (Getty Images)
Il Canada fa i conti con le pessime politiche dell’idolo liberal su economia e sicurezza. In pole per rimpiazzarlo c’è la Freeland, quella che bloccò i conti ai camionisti ribelli.
Dentro Pokrovs’k, la città assediata e completamente deserta
content.jwplatform.com

Pokrovs’k potrebbe presto diventare il teatro di una delle battaglie simbolo del 2025 sul fronte del Donbass. Siamo entrati in città per valutare le condizioni reali di questa zona strategica, trovandoci di fronte a una realtà surreale, fatta di tensione, desolazione e resistenza.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy