Paolo Casarin: «Gli arbitri italiani boicottano il Var perché sono gelosi»

Paolo Casarin: «Gli arbitri italiani boicottano il Var perché sono gelosi»
ANSA
L'ex direttore di gara: «Si sono montati la testa, vogliono recuperare un po' di autoritarismo. Ma indietro non si torna». Quando faceva il guardalinee in Coppa dei Campioni e fermò un'azione del Bayern Monaco per fuorigioco: «Beckenbauer mi passò vicino e mi disse in italiano stentato: ma tu sei comunista? Scoppiai a ridere. Forse anche lui».
Terre rare, Kiev apre allo scambio di Trump
(Ansa)
  • Zelensky: «Pronti a ricevere investimenti da aziende statunitensi per sfruttare le risorse strategiche». Spiazzato il tedesco Scholz che aveva tacciato Washington di «egoismo». Mosca: «Così l’aiuto militare diventa commerciale, meglio smettere».
  • Milano, respinti i pro Pal che volevano bloccare un convegno di studenti ebrei in Statale.

Lo speciale contiene due articoli.

Messina presenta i conti (utile +12%) e guarda le Ops in corso: «Operazioni di mercato». «La Meloni ha riportato prestigio».
Nuova era per la sanità americana: Kennedy a un passo dalla nomina
Robert F.Kennedy Jr (Getty Images)
Le commissioni del Senato hanno dato il via libera anche a Tulsi Gabbard come capo dell’intelligence. Per l’investitura definitiva manca solo il voto dell’aula, dove la maggioranza repubblicana è quasi blindata.
Arcuri torna in commissione, ma fa melina
Domenico Arcuri (Imagoeconomica)
L’ex responsabile dell’emergenza Covid rivendica ancora il suo lavoro e glissa sui punti scomodi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy