Compagni, dalle toghe andateci per Arcuri e Conte

Compagni, dalle toghe andateci per Arcuri e Conte
Giuseppe Conte (Ansa)

Ho atteso qualche giorno, aspettando che il leader dei Verdi presentasse un esposto per danno erariale. Invece Angelo Bonelli, sempre pronto a rivolgersi alla magistratura contabile per qualsiasi cosa, che sia un viaggio dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano o uno per portare in Albania dei migranti «salvati» in mare, questa volta non ha fiatato.

Altri esperimenti a Wuhan: «batwoman» annuncia un nuovo virus dei pipistrelli
(iStock)
  • A guidare il team è Shi Zhengli, sotto accusa per l’ipotesi della fuga dal laboratorio nel 2019. I ricercatori: «Meno potente del Sars-Cov-2, ma rischio alto di trasmissione».
  • Galli perì nel 2021 al Careggi di Firenze. Disposto l’esame probatorio per accertare se fu curato adeguatamente, però non si trovano medici che accettino l’incarico.

Lo speciale contiene due articoli.

Tra il 2015 e il 2024, la fondazione del miliardario ha elargito 3,7 miliardi alla nostra sanità pubblica. Sovvenzionati anche enti di ricerca sui vaccini, tra cui Reithera, e l’Iss. Nella lista pure la comunità di Sant’Egidio, con una donazione di oltre 100.000 dollari.
Calenda spara su governo e bollette, non sugli energivori che lo finanziano
Carlo Calenda (Ansa)
Il politico chiede tagli e attacca chi produce energia e rinnovabili. Però omette che aziende come Arvedi beneficiano di sussidi per 2 miliardi, tutti sulle spalle dei cittadini. Forse perché il gruppo sostiene Azione?
Porzûs, adesso si può dire la verità: l’ordine fu dei garibaldini comunisti
Nel saggio di Tommaso Pifferi risultati di decenni di ricerca storica e giuridica con nuovi documenti sloveni: l’eccidio in cui i rossi trucidarono i partigiani della Osoppo logica conseguenza della linea politica filo titina del Pci.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy