Sarà Giubileo anche per il mercato immobiliare

True
Sarà Giubileo anche per il mercato immobiliare
Piazza Navona a Roma (iStock)
Nella Capitale c’è grande effervescenza per l’arrivo di oltre 32 milioni di pellegrini, secondo le stime del Vaticano. Chi possiede anche una camera l’ha inserita sulle piattaforme di b&b e delle case vacanza. Tutti sperano nel grande affare ma la concorrenza è spietata.
Le utility europee sono considerate il settore difensivo per eccellenza, capace di resistere a maxi vendite L’analista di AllianceBernstein: «Emerge chi produce componenti per la rete, come Prysmian e Schneider».
«Nel calcio si vince usando la psicologia»
Alberto Cei. Rete (iStock)
Il cattedratico già consulente della Figc: «Parte tutto dalla testa, perché è un gioco primordiale che rimanda alla caccia: la preda è la porta. La mentalità può essere allenata. I momenti chiave dei match? Oltre ai minuti finali, quelli attorno all’intervallo».
De Luca mazziato: no al terzo mandato
Vincenzo De Luca (Ansa)
La Consulta boccia la legge campana che avrebbe permesso al governatore di candidarsi dopo il secondo incarico. Lo sceriffo non ci sta: «Accolta tesi strampalata». Ancora ignote le conseguenze per Luca Zaia. Riccardo Molinari (Lega): «Il Veneto resterà del Carroccio».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy