«Da manager facevo ridere, eccomi comico»

«Da manager facevo ridere, eccomi comico»
ANSA
Lo showman Giovanni Vernia: «Lavoravo per una multinazionale americana e imitavo i miei capi per il sollazzo dei colleghi. Ma di notte salivo sul palco. Mi sono dimesso e non me ne sono pentito: ho amici ingegneri lasciati a casa a 40 anni. Le mie parodie non sono cattive».
Mai dire Blackout | Il ritorno del petrolio

L’Opec aumenta la produzione. Triangolo USA-Arabia-Russia per il petrolio. La Cina taglia la produzione di acciaio. Carbone, offerta stabile e possibili aumenti dei prezzi.

«Una piazza per l’Europa», Sant’Egidio ci sarà. Sgarro al Papa
Andrea Riccardi, fondatore di Sant’Egidio (Ansa)
La Comunità, molto influente nel mondo ecclesiastico, aderisce a una piattaforma totalmente vaga. Ignorando i ripetuti appelli di Francesco (ora malato) contro il riarmo.
La rivolta dei giudici
Cesare Parodi (Ansa)
Il presidente Cesare Parodi spara da politico contro il governo. Poi cade nel grottesco: «I media non ci danno il giusto spazio».
In piazza per la pace mentre l’Ue fa la guerra
Ansa
Anche se lo sventolio di bandiere non ha mai fatto tacere i cannoni, i progressisti ci riproveranno il 15 marzo. Il colmo è che rafforzeranno le ambizioni belliche dell’Ue.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy