Giovanni Gasparro: «Il mio pennello è controrivoluzionario»

Giovanni Gasparro: «Il mio pennello è controrivoluzionario»
https://www.giovannigasparro.com/
L’artista celebre per i soggetti religiosi: «Mi lascio ispirare dalle iconografie sacre perché il loro valore catechetico è un balsamo contro le derive moderne, che ribaltano i valori fondativi dell’Occidente. Però io vivo il presente e la mia opera lo rispecchia».
Verdi follie: via la terra ai contadini, alloggio riservato agli ambientalisti
(iStock)
Il governo inglese vuole espropriare il 10% dei campi coltivati per abbattere le emissioni. Mentre il Comune di Bologna addirittura assegna le case a canone agevolato soltanto a chi dimostra di essere un attivista green.
«Sui clandestini l’Italia faccia come Trump»
Tom Homan (Getty Images)
Parla Tom Homan, responsabile americano per la frontiera: «Il mio compito è bloccare gli ingressi illegali. A Guantanamo avevamo già un centro per l’immigrazione, lo stiamo solo ampliando. Il Papa? Pensi alla Chiesa cattolica, i nostri confini li gestiamo noi».
Il Bundestag affonda la legge sui migranti. Afd gode: «Si cambia solo se ci siamo noi»
Alice Weidel, leader di Afd (Ansa)
I franchi tiratori di Cdu e liberali sabotano la proposta di Friedrich Merz. Olaf Scholz grottesco sui sovranisti: «Hanno il ghigno malefico».
Tivù Verità | Trump, Musk e il nuovo mondo
content.jwplatform.com

Boni Castellane presenta il libro in edicola con La Verità e Panorama. E analizza i provvedimenti che il presidente americano e il creatore di Tesla stanno mettendo in campo. Sarà davvero una rivoluzione positiva?

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy