Giorgetti: «I salari sono bassi per venti anni di euro»

True
Giorgetti: «I salari sono bassi per venti anni di euro»
Giancarlo Giorgetti e Maurizio Belpietro

Il ministro dell'Economia durante il Giorno della Verità punta il dito contro il Superbonus di Giuseppe Conte. «Da questo tipo di droga economica bisogna uscire. Purtroppo la disintossicazione è dolorosa ma qualcuno la deve fare».

Continua a leggereRiduci
La nuova impresa degli immigrati: ora tendono le imboscate agli agenti
(Ansa)
L’ostilità verso le divise produce i primi frutti: a Busto Arsizio, agguato dei nordafricani alla polizia, con cori e insulti. Ad Avellino, carabinieri salvati dai passanti. Rivolta in carcere nell’Aquilano: grave un ispettore.
Mai dire Blackout | Tibet, ricca miniera per la Cina

La Cina scopre nuove riserve di rame e litio sul tetto del mondo. Petrolio iraniano in ostaggio nei porti cinesi. Ruolo da star per il nuovo segretario al commercio USA. Sindacati portuali americani, vittoria totale. Prezzo della carne negli USA sale per il freddo.

Il Papa fa arrestare i clandestini
Papa Francesco (Getty Images)

Francesco, Cei e giornali d’area predicano accoglienza a tutti i costi, ma la Santa Sede aggiorna le sue regole e finisce più a destra del governo: previste pene fino a quattro anni e multe di 25.000 euro per chi entra illegalmente. Il Pontefice non teme i pm e l’Europa.

Giovanni Bazoli, il finanziere «bianco» che sussurra a Dio
Giovanni Bazoli (Imagoeconomica)
Quando gli fu affidato il Nuovo Banco Ambrosiano, qualcuno si chiese: «Chi è costui?». La Provvidenza stava già lavorando, offrendogli la «pietra» su cui ha edificato la sua chiesa, Intesa Sanpaolo. E da cui continua a bisbigliare ai santi in Paradiso.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy