Garattini spietato sulle multe per i vaccini

Garattini spietato sulle multe per i vaccini
Silvio Garattini (Ansa)
Il fondatore del Mario Negri poco tempo fa ha affermato che gli italiani spendono troppo in farmaci, ma ora si accanisce contro la scelta di annullare le sanzioni. E per farlo dice le solite balle smentite da tempo: «Senza si rischiava di contagiare i più fragili».
content.jwplatform.com

Da mesi sentiamo parlare della terribile minaccia del granchio blu che sta distruggendo le vongole in Adriatico. Ebbene sappiamo che un modo per combatterlo è farlo diventare un manicaretto. E noi ci abbiamo provato sperimentando una nuova pasta proteica che è arrivata da poco sul mercato: quella ai lupini.

Continua a leggereRiduci
Meloni alla Cpac dà la sveglia all’Ue: «L’orgoglio doveva mostrarlo prima»
Giorgia Meloni durante l'intervento alla Cpac (Ansa)
Il premier, collegata con l’evento dei conservatori, difende le parole di Vance e ribadisce la vicinanza a Trump: «L’Occidente non esiste senza gli Usa». E sui dazi avverte: «Uno scontro farebbe il gioco delle altre potenze».
Urne aperte oggi. La Cdu ha escluso l’intesa con Afd, seconda nei sondaggi, e prepara l’inciucio con Spd e Verdi. L’esperto Francesco Galietti: «Rapporti con Parigi ai minimi, ora i tedeschi guardano ai britannici». Friedrich Merz: «Con me torneremo ad avere una voce forte in Ue».
Francia, algerino urla Allah Akbar e accoltella i passanti: una vittima
Ansa
Era ai domiciliari per istigazione al terrorismo. Berlino: preso l’assalitore siriano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy