Franco Ferrarotti: «Oggi siamo in pericolo perché la tecnologia è l’unica guida della politica»

Franco Ferrarotti: «Oggi siamo in pericolo perché la tecnologia è l’unica guida della politica»
Franco Ferrarotti (Ansa)
Il sociologo: «I miei colleghi avrebbero dovuto lanciare l’allarme sull’Ia, invece si sono arresi al mercato. La democrazia è stata ridotta a una formula burocratica».
Carabinieri, cambia la formazione dei Marescialli
Salvatore Luongo (Ansa)
Il Siulcc Il Sindacato Unitario Lavoratori Carabinieri esprime apprezzamento per la riforma voluta dal Comandante Generale Salvatore Luongo.
Continua a leggereRiduci
Traghetti gratis a toghe, funzionari e militari: 40 indagati per corruzione
Ansa
Ipotesi di favori in cambio di biglietti Tirrenia, per un totale di 20.000 euro. Coinvolti anche due magistrati di Genova.
Sabato a Roma i colloqui Usa-Iran sull’atomo
Antonio Tajani (Ansa)
Antonio Tajani conferma il vertice ma un analista avverte: «Fare attenzione, da Teheran solita tattica dilatoria».
Ansa Video/Francesco Betrò

Lo ha dichiarato Gianluigi Benedetti, Ambasciatore d'Italia in Giappone, a margine dell'evento in occasione della giornata del Made in Italy al padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, in Giappone.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy