Denunciato don Biancalani, aveva pubblicato le foto dei migranti in piscina

Denunciato don Biancalani, aveva pubblicato le foto dei migranti in piscina
  • Il prete pro migranti spara: «Indagato perché accolgo». In realtà, è stato segnalato al Garante della privacy per aver diffuso le immagini dei richiedenti asilo in acqua senza il loro consenso. Molto probabilmente, a lamentarsi sono stati gli stessi stranieri.
  • Nel Mediterraneo torna una nave di attivisti, sostenuta dai parlamentari di sinistra: «È disobbedienza morale». Intanto la tv pubblica patrocina la kermesse che sostiene le frontiere aperte e i tassisti del mare.
  • Il sindaco di Riace, interrogato, ostenta sicurezza. Per il procuratore, però, «violava la legge con allarmante naturalezza».

Lo speciale contiene tre articoli

Hamas ammazza i palestinesi che protestano
Ansa
Sette gazawi rapiti, torturati e uccisi per aver partecipato nella Striscia al corteo anti tagliagole. Intanto gli jihadisti invitano i loro sostenitori in tutto il mondo a imbracciare le armi contro il piano di Trump. Il premier israeliano: «La pressione militare funziona».
content.jwplatform.com
Per la commissaria alle crisi, i media fomentano l’odio religioso: «Il velo non è sottomissione». L’ex collettivo «pro Jihad» plaude.
Ramadan ostile, con i silenzi complici faremo la fine di Francia e Inghilterra
Ansa
Quella che per noi è tolleranza, per i musulmani è conquista: parola di Khomeini.
Il «Nyt» svela gli aiuti segreti di Biden a Kiev
Joe Biden e Volodymyr Zelensky (Getty images)
Per il quotidiano, il ruolo dell’amministrazione dem è stato più profondo di quanto si creda, con addirittura ufficiali statunitensi presenti vicino al fronte. L’Ucraina prende tempo sulle elezioni presidenziali. Vladimir Putin: «Telefonata con Trump? Non è in agenda».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy