Forza Italia alla riscossa: Tajani punta al 20%

Forza Italia alla riscossa: Tajani punta al 20%
Antonio Tajani (Ansa)
Dopo il sorpasso della Lega, l’azzurro è pronto a dare le carte in Europa: «Tanto da cambiare, ma solo col Ppe».
Sgarbo all’Italia, scintille in Stm. Pronta la sfiducia all’ad transalpino
Marcello Sala (Imagoeconomica)
Dopo lo stop a Marcello Sala, vacilla Jean-Marc Chery. «Il Mef vuole avviare un’azione di responsabilità».
A Berlino c’è l’intesa per un altro inciucio. Il saluto dei tedeschi: Afd è primo partito
Friedrich Merz e Lars Klingbeil (Ansa)
Friedrich Merz cancelliere. La stretta sui migranti affidata alla Csu bavarese. I socialdemocratici: «Intoccabile il diritto d’asilo».
«La vera emergenza è l’estremismo tra i minorenni, che è dilagante»
Nel riquadro, Lucio Pifferi (Imagoeconomica)
  • Il capo dell’Antiterrorismo Lucio Pifferi : «Scoprono la violenza sulle piattaforme di gaming, dove imperversa la propaganda jihadista e suprematista. Negli ultimi anni un terzo delle persone coinvolte nelle indagini aveva meno di 18 anni».
  • Polizia di Stato: al via oggi a Piazza del Popolo a Roma i festeggiamenti per il centosettantatreesimo anniversario della fondazione.

Lo speciale contiene due articoli.

meloni trump
Giorgia Meloni (Ansa)
  • Giovedì il premier vola da Trump per mettere sul tavolo la questione dazi. Weber (Ppe) applaude: «Roma difende l’interesse dell’Europa». Figuraccia francese: il governo critica («Sbagliato presentarsi divisi»), poi fa retromarcia: «Dialogo benvenuto».
  • Giorgetti: «Calma su guerra commerciale e riarmo». Arriva il reato di agropirateria.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy