«Foa non lo votiamo»: Fi sceglie la Rai per mollare Salvini

«Foa non lo votiamo»: Fi sceglie la Rai per mollare Salvini
Ansa
  • No categorico del Cav, che si aggrappa a ipotetici «problemi giuridici insuperabili». Gelido il Carroccio: «Sta con i dem».
  • Il ministro dell'Interno stava lavorando a un'intesa con i forzisti in Vigilanza. Ora resta solo l'ipotesi del passo indietro del giornalista. Ma un nome condiviso non c'è.
  • «Silvio Berlusconi al San Raffaele». Il ricovero lampo riaccende il giallo. «Solo controlli di routine», tranquillizza l'entourage del leader azzurro Inevitabile l'apprensione sulla salute del Cav, ma le voci di corridoio vengono subito smentite. Oggi sarà dimesso.

Lo speciale contiene tre articoli

Il governo difende gli agenti. Il sindaco di Milano invece li mette in croce
Beppe Sala (Ansa)
Il premier sul maresciallo che ha sparato a un accoltellatore egiziano: «Va premiato». Intanto Beppe Sala s’indigna per il video dell’inseguimento al Corvetto: «Brutto segnale».
Forze dell’ordine sotto assedio
Franco Gabrielli (Ansa)
Da Pisa a Milano, agenti indagati per aver fatto il loro dovere. Vogliono che smettano?
Sala vuole il Salva Milano «a scatola chiusa»
Beppe Sala (Ansa)
Il primo cittadino annuncia «conseguenze» se il testo che dovrebbe sanare gli abusi edilizi nel capoluogo lombardo verrà votato dal Senato con delle modifiche: «Deve passare così com’è». Per gli osservatori la sua potrebbe essere una minaccia di dimissioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy