Palestre, piscine o aria aperta. Dopo le ferie vietato fermarsi

Palestre, piscine o aria aperta. Dopo le ferie vietato fermarsi
(IStock)
  • La sedentarietà è il quarto più importante fattore di rischio di mortalità. Ecco perché muoversi è fondamentale. E vale tutto: anche giocare con i nipoti, curare l’orto, pulire la casa oppure ballare.
  • L’esperto Paolo Praticò: «Meglio ripartire dal 50-70% dei carichi standard. E niente ossessioni: se lo sport diventa fonte di stress è inutile».

Lo speciale contiene due articoli.

L’abuso di cosmetici crea donne manipolabili
(IStock)
Quelli più economici possono nuocere gravemente alla salute. Ma c’è anche un altro effetto nocivo: la ragazzina abituata a truccarsi sempre, quando guarderà il suo viso naturale davanti allo specchio si vedrà brutta. E sarà indotta a ricorrere alla chirurgia estetica.
«Con Bin Laden junior alla testa Al-Qaeda è più forte del 2001»
Irina Tsukerman
L’analista Irina Tsukerman: «Il figlio di Osama avrebbe inscenato la propria morte? Non c’è da stupirsi Biden mentì sui campi dei terroristi in Afghanistan. L’Occidente tornerà nel mirino».
Dimmi La Verità | ospite Fabio Amendolara. «Tutti i segreti delle chat Boccia-Sangiuliano. Era vero amore?»

Ecco #DimmiLaVerità del 23 settembre 2024. Ospite il giornalista de La Verità, Fabio Amendolara. L'argomento del giorno é: "Tutti i segreti delle chat Boccia-Sangiuliano. Era vero amore? I dettagli della unghiata della Boccia a Genny".

A Dimmi La Verità il giornalista Fabio Amendolara. Argomento: tutti i segreti delle chat Boccia-Sangiuliano. Era vero amore? I dettagli della unghiata sulla Boccia del ministro.

Tutte le volte che l'Iran e i suoi amici hanno attaccato Paesi stranieri
Militanti di Hezbollah con un ritratto dell'ayatollah Khomeini (Getty Images)

C’è chi si ostina a non vedere (o comunque a minimizzare) il ruolo dell’Iran nell’attuale crisi in Medio Oriente. Un atteggiamento, questo, spesso tenuto da chi critica le azioni militari israeliane che, in Libano e Siria, hanno preso di mira alti esponenti di Hezbollah e delle Guardie della Rivoluzione. Eppure, ci si dimentica un po' troppo spesso che il regime khomeinista ha una lunga storia di atti violenti compiuti al di fuori dei propri confini.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy