Fisco e Dogane, i nomi sbucati fuori dal gabinetto di Tria

Fisco e Dogane, i nomi sbucati fuori dal gabinetto di Tria
Ansa
  • Decisivo il ruolo del braccio destro del ministro, già dirigente ai tempi del Pd. Roberto Reggi via dal Demanio: lascia in eredità le sue assunzioni in ruoli chiave.
  • Torna in pista Benedetto Mineo, ex ad di Equitalia, uomo dello staff di Totò Cuffaro detto Vasa Vasa. Messo in disparte da Matteo Renzi, è il nuovo direttore di Dogane e monopoli.

Lo speciale contiene due articoli

Spiragli su Gaza. Proposta di Hamas: «Ostaggi liberi con 5 anni di tregua»
Ansa
  • Colloqui di pace al Cairo. Sul campo, uccisi poliziotto e soldato israeliani. In Iran esplode un porto: morti e 700 feriti.
  • India e Pakistan ordinano ai cittadini di abbandonare il Paese «nemico». Arrestati due complici dei terroristi colpevoli dell’attentato in Kashmir.

Lo speciale contiene due articoli.

content.jwplatform.com

I biscottoni farciti ormai si trovano in tutti gli alberghi del mondo e avendone nostalgia li abbiamo fatti usando non le gocce di cioccolato, ma gli avanzi delle uova di Pasqua. Ne è nata una ricetta buonissima, facile e soprattutto molto furba ispirata al riciclo intelligente.

Il Messico mito dei dem lavora a una legge per censurare Internet
Claudia Sheinbaum (Ansa)
Proteste nel Paese per la proposta che apre a derive autoritarie. Claudia Sheinbaum la difende ma ammette che servono modifiche.
Ora la sinistra cerca di trasformare The Donald in un teologo «matto»
Paula White, capo dell’Ufficio della fede, insieme a Donald Trump (Ansa)
Veronica De Romanis accusa Trump di aver vinto grazie a teorie che legano fede e ricchezza. Ma il tycoon ha convinto gli elettori impoveriti con le sue idee politiche. Al contrario dei tecnici alla Monti che invocavano sacrifici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy