Fischi per Di Maio: i bus dell’Atac prodotti in Turchia grazie al suo Mise

Fischi per Di Maio: i bus dell’Atac prodotti in Turchia grazie al suo Mise
Ansa
Il vicepremier al termine di un comizio ad Avellino evita gli operai ex Irisbus, furiosi per la gestione della crisi guidata da Giorgio Sorial: le commesse per 500 pullman finite ad Ankara.
Ucraina, forse Trump ce la fa. Putin apre ai colloqui di pace
Vladimir Putin (Ansa)
Oltre alle 24 ore di pausa nelle azioni belliche, le trattative accelerano: scambio di prigionieri tra Russia e Kiev. Intanto l’America lima gli accordi sulla Crimea e include i «volenterosi» nella gestione del post conflitto. Da domani inizia una settimana decisiva.
Il Colle sbaglia: la sola legge-guida è quella italiana
Sergio Mattarella (Imagoeconomica)

«Quel che conta è la legge del mare», titolava ieri l’Unità, riportando le parole di Sergio Mattarella a proposito di migranti. Per il quotidiano fondato da Antonio Gramsci e riaffondato da Matteo Renzi (nel 2015 lo riaprì facendolo dirigere da un tizio che a Firenze si occupava di acqua e fogne e finì male ), poi risorto con Piero Sansonetti, il presidente della Repubblica sta con le Ong e contro il governo.

Giornalisti e sinistra in fila per il Maalox: fegato ancora amaro per Meloni e Trump
Giorgia Meloni e Donald Trump (Ansa)
Non si danno pace. «Rep» scredita il summit con «l’Amerikano», il Pd sminuisce e pure «Avvenire» critica: «Pericolo trappola».
Fabrizi svelò il trucco della sua amatriciana grazie a delle...cipolle
Aldo Fabrizzi (Getty)
Giuseppe Bepo Maffioli le cucinò prima di incontrare il grande attore che si sciolse quando sentì la «puzza» dell’ortaggio sui vestiti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy