Fioramonti lancia la crociata verde: «Obbligo di lezioni sul clima a scuola»

Fioramonti lancia la crociata verde: «Obbligo di lezioni sul clima a scuola»
Ansa
Il ministro M5s dell'Istruzione Lorenzo Fioramontisfodera la nuova priorità del sistema italiano: un'ora a settimana in tutti gli istituti pubblici per imporre i temi ambientalisti. Chi insegna? Cosa dice? Al posto di quali materie?
«Dazi? Gli americani continueranno a comprare i mobili italiani»
Il presidente di FederlegnoArredo, Paolo Fantoni
Il presidente di FederlegnoArredo, Paolo Fantoni: «No a ritorsioni. Ci fanno più male le regole Ue».
Ursula prende tempo: tariffe su 20 merci
Ursula von der Leyen (Ansa)
La Von der Leyen prima propone a Washington di azzerare i dazi sull’industria e poi stila la lista dei prodotti sui quali applicare le gabelle anti Usa. Non dovrebbe esserci il bourbon per evitare ritorsioni su vini e champagne. Acea (auto): no al muro contro muro.
Dazi, Trump: «Tratto con chi lo ha chiesto». Ma la Cina verso una stangata al 104%
Il primo ministro giapponese Shigeru Ishiba (Ansa)
Una cinquantina di Paesi propongono negoziati al tycoon. Telefonata col premier giapponese, che volerà a Washington. Il Vietnam offre l’azzeramento delle proprie barriere, ma non basta. Nuove minacce a Pechino.
Edicola Verità | la rassegna stampa dell' 8 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast dell'8 aprile con Flaminia Camilletti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy