Finali stregate per la Fiorentina. Ad Atene trionfa l’Olympiacos

True
Finali stregate per la Fiorentina. Ad Atene trionfa l’Olympiacos
Ayoub El Kaabi segna il gol dell'1-0 nella finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina ad Atene (Getty Images)
La squadra di Italiano manca per il secondo anno consecutivo la Conference League. Decisivo, ancora una volta, un gol negli ultimi minuti: il colpo di testa di El Kaabi al 116’ consegna il trofeo ai greci.
Comandano i giudici
Giorgia Meloni (Getty Images)

Pronti, via: come indicato da Magistratura democratica, le toghe non convalidano i primi «trattenimenti» in Albania perché non ritengono «sicuri» i Paesi d’origine. Il premier non ci sta: «Questo deve deciderlo la politica, lunedì faremo un cdm apposta».

Bongiorno attacca: «Open Arms poteva andare in Spagna ma ha bighellonato»
Ansa
Lunga arringa difensiva dell’avvocato di Matteo Salvini, accolto a Palermo da big leghisti e militanti. Solidarietà da Viktor Orbán.
Il Pd, che non può più difendere i porti aperti, invoca ingressi legali. Ma a parte il problema della concorrenza al ribasso sui salari, i dati mostrano che le prospettive d’impiego per chi arriva sono solo di breve periodo. E poi c’è chi sfrutta il sistema a scopi truffaldini.
Hamas: «Terremo gli ostaggi fino al ritiro dell’Idf»
Ansa
Uccisi due terroristi dei Fratelli musulmani entrati nello Stato ebraico dal Mar Morto. Gerusalemme: «Eliminati 1.500 Hezbollah».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy