«Il green pass nostrano ha violato le norme Ue contro le discriminazioni»

«Il green pass nostrano ha violato le norme Ue contro le discriminazioni»
Ginevra Cerrina Feroni (Imagoeconomica)
La giurista Ginevra Cerrina Feroni: «Bruxelles istituì il certificato verde per garantire la libera circolazione. Lunedì all’Università di Milano parleremo della sentenza della Corte costituzionale».
La Juve ritrova i tre punti con Yildiz. Elkann versa 15 milioni e salva i conti
Kenan Yildiz, suo il gol con cui la Juventus ha battuto 1-0 il Genoa (Ansa)
La prima di Igor Tudor sulla panchina bianconera si chiude con una vittoria sul Genoa: 1-0 grazie al gol del gioiellino turco. Jaki (ieri in tribuna allo Stadium) pronto a un aumento di capitale fino a 110 milioni.
«Sikélia 2025»: l'Esercito si addestra con le nuove tecnologie
Militari del 5°Reggimento «Aosta» durante l'esercitazione a Capo Teulada (Esercito Italiano)

Provato in addestramento il nuovo sistema elettronico di comando «Imperio». Protagonisti il 5°Reggimento fanteria «Aosta» con gli elicotteri dell'Aves e gli aerei a pilotaggio remoto.

L'articolo contiene una gallery fotografica.

Continua a leggereRiduci
fgm04
Filomena Palomba e Michele Malerba, creatori del brand FGM04. A destra Elisabetta Gregoraci testimonial del marchio emiliano
I creatori del brand FGM04: «Dalla mamma alla zia, alla donna in carriera, siamo arrivati a tutti con una tecnologia che aiuta il benessere. E offre creazioni che non passano inosservate, in palestra o a una serata. Chi li indossa sta bene con sé stesso».
Dalle cipolle al pane per finire ai...ticket: ecco il cibo giubilare
San Ludovico nutre i pellegrini in un polittico di Simone Martini (Getty Images)
I pellegrini nutrono l’anima ma pure il corpo. Nel Medioevo si portavano le bisacce. Oggi ricorrono alle carte prepagate.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy