Eataly e Fico in profondo rosso. La favola di Farinetti è al tramonto

Eataly e Fico in profondo rosso. La favola di Farinetti è al tramonto
Oscar Farinetti (Getty Images)
Ai 26 milioni di perdite del primo si aggiunge la previsione di un disavanzo per il secondo.
Ancora in alto mare la crisi di Stm innescata dal duo Padoan-Pagani
Jean-Marc Chery (Imagoeconomica)
Dubbi sulla scelta dell’ad francese presa all’epoca. Il ministro del Mimit, Adolfo Urso, a Catania per fare il punto.
L’eroismo di Corto come antidoto al pensiero unico
Corto Maltese (Getty)
Anarchico ma non iconoclasta, l’avventuriero alter ego di Pratt «scappa» da etichette e gruppi. Siena lo accoglie in una mostra.
Lezioni Lgbt a scuola, palla ai giudici supremi
Corte Suprema degli Stati Uniti d'America (Ansa)
Oggi prima udienza alla Corte Usa sul diritto di esentare i figli da corsi «inclusivi». La richiesta, avanzata da genitori cristiani e islamici del Maryland, è stata respinta da presidi e tribunali. Obbligando così le famiglie a spostare i bambini in istituti privati.
Trump ottimista su un’intesa Russia-Ucraina in settimana, Kiev può dimenticarsi la Nato
Vladimir Putin (Ansa)
  • Volodymyr Zelensky alle strette: gli Usa premono per la concessione della Crimea e garantiscono a Mosca l’esclusione degli invasi dal Patto atlantico. Vladimir Putin fa ripartire i bombardamenti.
  • Intanto, dopo i dossier riservati finiti in mano all’«Atlantic», il capo del Pentagono, Pete Hegseth, avrebbe mandato a moglie e fratello i piani di attacco in Yemen. Il tycoon lo difende: «Fake news».

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy