I fan che applaudivano la riforma groviera

I fan che applaudivano la riforma groviera
Da sinistra: Alfonso Bonafede, Sabino Cassese, Sergio Mattarella e Stefano Bonaccini (Ansa)
Il Quirinale, Bruxelles, un candidato alla segreteria del Pd: al club degli estimatori del testo che ha riempito di buchi la giustizia si sono iscritti in tanti. Quasi tutti a sinistra. Con in testa Sergio Mattarella, che fu il grande sponsor di una legge che definì «ineludibile».
«Adorazione», la nuova serie adolescenziale targata Netflix
«Adorazione» (Netflix)

Adorazione, adattamento del romanzo omonimo che Alice Urciuolo (già sceneggiatrice di Skam Italia e di Prisma) ha scritto nel 2020, è descritto così, come un prodotto young adult, indirizzato a quello stesso segmento di pubblico che un tempo ha guardato e apprezzato Pretty Little Liars.

San Tommaso gigante della psicoterapia, il lato meno esplorato del filosofo di Dio
Nel suo ultimo libro, Stefano Parenti indaga i nessi tra l’antropologia cristiana dell’Aquinate e la pratica psicologica contemporanea.
L'ambasciatore Favi: «Cucina italiana da promuovere per consumatori e sostenibilità ambientale»
content.jwplatform.com

«La cucina italiana è da promuovere sia per i nostri consumatori che per la sostenibilità ambientale». Lo ha detto l'Ambasciatore d'Italia a Bruxelles Federica Favi, in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, tenutasi nella capitale belga. «L'ottica di questa settimana è stata quella di combinare riflessioni su salute, commercio e cultura italiana - ha aggiunto Favi - con il grande obiettivo di rendere la nostra cucina patrimonio immateriale dell'Unesco».

Con il ricatto dell’ordine si censura la destra
Ansa
No al corteo dei giovani di CasaPound a Milano e alla presentazione di un libro della Totolo in Toscana con la scusa dei possibili scontri. Una deriva pericolosa: basta che gli antifascisti minaccino rappresaglie per negare il diritto di parola a chi non è gradito.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy