Famiglia: l’ultima presa in giro

Famiglia: l’ultima presa in giro
iStock
  • Per i pochi che osano ancora mettere su casa, solo elemosine e misure spot. Gli inutili voucher del decreto Rilancio confermano l'andazzo bipartisan.
  • A differenza delle tragedie del passato, questa non innescherà alcuna impennata della natalità. Anzi, nei prossimi mesi con i posti di lavoro l'Italia perderà altri bebè.

Lo speciale contiene due articoli.

Macron arma Zelensky in barba a Trump
Emmanuel Macron e Volodymyr Zelensky (Ansa)
Parigi invierà i caccia Mirage prima dell’insediamento del tycoon. Saranno modificati per sparare missili a lunga gittata contro la Russia. Una mossa per smarcarsi dalla nuova Casa Bianca e alimentare il progetto aleatorio della Difesa comune.
Meloni da The Donald, schiaffo a chi ci vuole isolati
Donald Trump e Giorgia Meloni (Ansa)

A memoria non ricordo un presidente del Consiglio che abbia preso l’aereo e si sia fatto otto ore di volo di andata e otto di ritorno, sorvolando l’Atlantico, per sedersi davanti a un signore che fra 15 giorni si insedierà alla Casa Bianca.

K.I.S.S. | Campione di fuga

Pilota, esploratore, soprattutto imprendibile fuggiasco. Oggi parliamo dell'uomo che fu anche l'unico aviatore del Kaiser in Cina.

L’assist a Prodi costato caro al «Corriere»
Paolo Mieli (Ansa)
Per Agnelli, che lo fece due volte direttore, Paolo Mieli è il più bravo a decrittare la politica italiana. Per i detrattori, il suo terzismo fa rima con opportunismo. L’endorsement a Mortadella del 2006 offuscò la patina da oracolo. Oltre a impallinare il secondo governo del Prof.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy