Facebook confessa: «Notizie sul Covid censurate su pressione del governo»

Facebook confessa: «Notizie sul Covid censurate su pressione del governo»
Mark Zuckerberg (Getty Images)
Mark Zuckerberg scrive al capo della commissione Giustizia della Camera Usa e rivela di aver manipolato l’informazione sulla pandemia e altri argomenti: «Nel 2021, su richiesta della Casa Bianca, abbiamo operato sulle nostre piattaforme interventi di cui mi rammarico e che oggi non faremmo». Oscurata prima del voto anche l’inchiesta del «Washington Post» su Biden jr. Ed è solo la punta dell’iceberg.
L’auto da 47.000 euro («Sono pure pochi») dei Fratoianni è solo l’ultimo sfizio della sinistra che predica povertà e vive nell’agio
Lobbisti pro Cina in manette per corruzione
Nel riquadro, Valerio Ottati (Getty Images)
Perquisizioni nella sede del Parlamento Ue. Fermati uomini legati a Huawei, tra cui l’italo belga Valerio Ottati. Sigilli agli uffici degli assistenti di deputati di Fi e Renew. Gli indagati avrebbero pagato convegni e viaggi in cambio di favori. Nel mirino 15 politici.
Il legale sott’inchiesta: «Dietro l’affare delle mascherine cinesi c’è D’Alema»
Roberto Speranza e Massimo D'Alema (Ansa)
L’avvocato Tedeschini (per gli investigatori al vertice di un comitato d’affari col collega Di Donna, molto vicino a Conte), intercettato, dice che il commissario Arcuri ha annullato una commessa da decine di milioni per favorire Benotti dopo l’intervento di Baffino. L’indagine fu azzoppata dall’avviso di proroga dei pm: da quel momento, tutti zitti. E il portavoce della Todde (M5s) «tritava i pizzini».
Il centrodestra archivia le divisioni
Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Dopo il no espresso dalla Lega all’Europarlamento, arriva un ricompattamento in vista delle comunicazioni della Meloni. Restano le perplessità su parti del progetto di Ursula.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy