L’Europa fa incetta di vaccini per l’aviaria

L’Europa fa incetta di vaccini per l’aviaria
iStock
Bis dei contratti stile Pfizer della Commissione, che chiede a una ditta australiana 40 milioni di dosi in quattro anni contro l’H5N1. Orazio Schillaci si sfila: Roma agirà in autonomia, solo per emergenza. Gianni Rezza (che «prenotò» le fiale) protesta: «Scelta poco lungimirante».
A rischio 2000 dipendenti di Swissport per il contenzioso Adr
Ansa


Potrebbero esserci queste ricadute se non verrà sospesa l'ordinanza del Tar sulla gara indetta da Aeroporti di Roma ed Enac che ha escluso la società svizzera dalla gestione dei servizi di handling.Potrebbero esserci queste ricadute se non verrà sospesa l'ordinanza del Tar sulla gara indetta da Aeroporti di Roma ed Enac che ha escluso la società svizzera dalla gestione dei servizi di handling.

Continua a leggereRiduci
Sui vaccini in gravidanza i pediatri ignorano perfino gli allarmi di Pfizer
(iStock)
Nella guida aggiornata alle profilassi, la puntura anti Covid è raccomandata a donne in attesa e che allattano. Eppure, a mettere in guardia sui possibili rischi è la stessa Big Pharma. Silenzio dei medici pure sulle miocarditi.
Aperte le iscrizioni alla Panorama academy
Torna per la seconda edizione il nostro master in giornalismo: lezioni con le migliori firme dei settimanali del gruppo e della «Verità» per insegnare le basi del mestiere. Da come cercare una notizia a come realizzare un’intervista per diversi mezzi, dal Web alla carta. Chi volesse informazioni sul corso, potrà trovarle sul sito https://academy.panorama.it/.
Dimmi La Verità | ospite Stefano Graziosi, esperto di politica Usa

Ecco #DimmiLaVerità del 22 gennaio 2025. Osite il nostro giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica Usa. L'argomento del giorno è: "Trump contro ogni censura mentre l'Europa fa il contrario".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di politica Usa Stefano Graziosi. Argomento: Trump contro ogni censura mentre l'Europa fa il contrario.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy