Estremamente sexy o irrimediabilmente comoda: la lingerie domina il mercato, senza vie di mezzo

True
Estremamente sexy o irrimediabilmente comoda: la lingerie domina il mercato, senza vie di mezzo
iStock
  • Spazio al pizzo e ai tagli tattici che premiano le forme. Ma anche alla lingerie semplice, del colore della propria pelle, al limite del look "mutandoni della nonna". Che sia contenitiva o extra hot, l'intimo femminile non accetta più le vie di mezzo. Una strategia vincente, dimostrata dalla continua crescita del settore.
  • Rosso, rosa, nero o bianco. Quattro colori per una guida veloce all'intimo perfetto per San Valentino.
  • Per il proprio confort, il cachemire resta una delle scelte più azzeccate. Qualsiasi sia la stagione. E perché non abbinare un intimo sensuale a una lunga vestaglia, per coccolarsi senza pensare troppo al look.

Lo speciale comprende tre articoli e una gallery fotografica.

Sorpresa: Unicredit sale in Generali
Andrea Orcel (Ansa)
La banca guidata da Orcel, già in manovra su Commerzbank e Bpm, punterebbe al 4-5% del Leone. Possibile mossa per ottenere contropartite sulle altre operazioni.
Cenci, frappe, bugie, lattughe e cioffi. A Carnevale ogni... chiacchiera vale
iStock
Lo stesso dolce viene chiamato in maniera diversa nelle varie Regioni d’Italia. Per Iginio Massari sono «il simbolo» del periodo pre pasquale. Derivano dalla frictilia, la frittella preparata dalle matrone romane per i Saturnali.
Negli spareggi della competizione, i rossoneri pescano proprio la squadra olandese dalla quale acquisteranno l’attaccante Gimenez. Il gioiellino Camarda va al Monza. Juve contro il Psv, l’Atalanta se la vedrà con il Bruges. In Europa League Roma all’esame Porto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy