«Scandalo» gli espulsi a Guantanamo. Peccato che ce li spedisse già Obama

«Scandalo» gli espulsi a Guantanamo. Peccato che ce li spedisse già Obama
Kristi Noem, segretario alla Sicurezza interna degli Usa (Ansa)
  • Il presidente annuncia l’ampliamento del campo aperto a Cuba nel 1991 e utilizzato dalle amministrazioni dem. Nuovo ordine esecutivo: saranno cacciati dal suolo Usa gli studenti stranieri che sostengano i movimenti pro Pal.
  • I democratici puntano a trasformare l’audizione in una palude. E infatti The Donald sbotta: «Voglio conferme rapide». Rfk zittisce Bernie Sanders sui soldi da Big pharma.

Lo speciale contiene due articoli.

content.jwplatform.com
Preso a Cosenza un giovane affiliato all’Isis che progettava attentati in Italia: «Verrete massacrati, strangolati e impiccati». Il jihadista, già ricercato in patria per terrorismo, studiava per indottrinare gli adepti e covava odio per l’Occidente infedele.
odegaard
Martin Odegaard (Ansa)
I Blancos acquistarono Odegaard appena sedicenne: sbattuto in prima pagina con la nomea del predestinato, crollò sotto pressione e finì a giocare in Olanda. Dieci anni dopo ha fatto un miracolo: vale 100 milioni ed è capitano dell’Arsenal che ha umiliato il Madrid.
L’eterno ritorno di Rocco Casalino, dalla ribalta social al sogno elezione
Rocco Casalino (Getty Images)
Il potentissimo braccio destro di Giuseppi ai tempi di Palazzo Chigi riprende a farsi vedere in Rete e in tv. Finora lo spin doctor del Movimento ha sempre rifiutato di candidarsi, ma forse adesso ci sta pensando.
«The Stolen Girl», la nuova serie thriller targata Disney+
«The Stolen Girl» (Disney+)

The Stolen Girl, serie televisiva in cinque episodi, al debutto su Disney+ mercoledì 16 aprile, è la cronaca di un rapimento, di una sparizione cui nulla sembra in grado di dare una spiegazione logica.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy