Esposto al Csm su Pignatone e Ielo. «Affari fra indagati e i loro fratelli»

Esposto al Csm su Pignatone e Ielo. «Affari fra indagati e i loro fratelli»
Ansa
  • Il pm Stefano Fava denuncia i suoi due superiori in Procura a Roma: avrebbero dovuto astenersi da inchieste su soggetti che avevano i rispettivi parenti come consulenti. E c'è mistero su alcuni arresti mai eseguiti.
  • I legali dell'imprenditore sostengono che sia parte offesa per via dell'intercettazione su Consip attribuitagli per errore. La Corte dice no: sbaglio senza dolo e ininfluente.
Speranza choc: «Tachipirina e attesa? L’avete inventato voi»
(Ansa)
Il dem nega di aver imposto il protocollo ai medici, rubricandolo a balla dei no vax.
Anche per il 2022 l’Istat include tra i morti a causa del virus i pazienti fragili. Quasi il 70% delle vittime, infatti, è perito in presenza di almeno 5 patologie. Ennesima evidenza dell’inutilità di lockdown e vaccinazione coatta.
(Async) Responsive Fixed AMP WordPress
Dai dialoghi prima dell’incidente emergono tragiche carenze nello staff. Aggravate dalle scelte di Biden e dal programma di diversità (Dei). Il bilancio finale è di 67 morti.
Omicidi nel Vermont, si indaga sulla setta terroristica trans-vegana
Nel riquadro l'agente della Border Patrol, David Maland, ucciso a Burlington nel Vermont il 23 gennaio 2025 (Getty Images)

Negli Stati Uniti sono in corso le indagini a carico della setta chiamata «Ziz Cult», accusata di aver compiuto una serie di brutali omicidi, tra cui la recente sparatoria mortale di un agente della Border Patrol nel Vermont.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy