Il titolo è top secret. Nei siti dove si può prenotare compare una copertina senza titolo, ma sembra che nel libro si affrontino i «falsi amici» di Papa Bergoglio che tramano nei sacri palazzi insieme con altre questioni inedite.
Donald Trump (Getty Images)
Tariffe dal 10 al 15% su cotone e alimentari, dalla carne di maiale a manzo, pollame, grano e mais: Pechino mette nel mirino l’agricoltura per colpire la base elettorale di Trump. Crollano tutte le Borse: in Europa maglia nera alla Germania. Nasdaq a picco.
Migranti sulla nave «Diciotti» della Guardia Costiera (Getty Images)
La Corte glissa sulla facoltà di sbarco dalla Diciotti. Ma se non c’era, la libertà personale non è stata violata... Inopportuno anche citare un verdetto Cedu: quel caso era diverso.
Migranti in arrivo al porto di Shengjin, Albania (Getty Images)
La proposta della Commissione: previsti decreti d’espulsione comunitari e trasferimenti in hub di Stati terzi. Non c’è ancora la lista unica dei Paesi sicuri, però vengono citate le «eccezioni» per territori e gruppi che farebbero ripartire il centro di Gjadër.