Élite rossa specialista nel furto del voto Popolare

Élite rossa specialista nel furto del voto Popolare
Emmanuel Macron (Getty Images)
Un sottile fil rouge collega Stati Uniti, Francia, Romania e Georgia: l’allergia di quanti si considerano progressisti e, dunque, per definizione migliori di tutti gli altri, al voto popolare.
Schillaci crei una commissione
per mettere fine a balle e insulti
Orazio Schillaci (Ansa)

Parlano tutti, anzi straparlano, tranne l’unico che a quest’ora una parola almeno dovrebbe averla già pronunciata. Il silenzio di Orazio Schillaci, ministro della Salute, è imbarazzante.

Pure Forza Italia è per la vessazione eterna
Giorgio Mulè (Ansa)
Licia Ronzulli, Giorgio Mulé e Maurizio Gasparri bocciano lo stop alle sanzioni. Iv ne approfitta: «Il partito voti contro il governo».
Macché farmaci più sicuri della storia. Gli studi che sconfessano le virostar
content.jwplatform.com

Burioni & C. negano ancora i danni delle iniezioni. Scordano le ricerche su miocarditi (a volte fatali), paresi, e «fallimenti vaccinali». Molte erano note quando, con Omicron, Draghi varò le contravvenzioni per gli over 50.

Gli invasati delle multe Covid
Roberto Speranza (Imagoeconomica)
Speranza, Burioni, Ronzulli, Boschi e compagnia odiante vogliono punire chi non ha fatto l’iniezione per puro fondamentalismo ideologico. L’obbligo era illegittimo e antiscientifico. Abolendo le sanzioni si è sanato un abuso di potere, un vulnus alla Costituzione. Ma Forza Italia si schiera con l’opposizione: «Iniezione dovere civico, no all’amnistia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy