Eliminato Sinwar, il boia del 7 ottobre. Netanyahu: «Ora liberate gli ostaggi»

Eliminato Sinwar, il boia del 7 ottobre. Netanyahu: «Ora liberate gli ostaggi»
Ansa
Ucciso per caso a Rafah il «macellaio» che tentava di abbandonare la Striscia. Il suo giubbotto era carico di granate. Il premier esulta e parla ai palestinesi: «Non è ancora finita, ma è iniziato il giorno dopo il Male».
Dietro al caso delle tangenti Sogei c’è l’inchiesta sui manager di Tim
Nel riquadro Paolino Iorio
Massimo Rossi, accusato di aver consegnato mazzette all’ex dg dell’azienda pubblica, era già al centro di un’indagine per corruzione con alcuni dirigenti del colosso di tlc. Elon Musk incoraggia Andrea Stroppa: «Mai mollare».
La Meloni conferma 6,5 miliardi per la sanità
Giorgia Meloni (Ansa)
  • Il premier spegne le polemiche sui numeri: previsti 2,37 miliardi in più nel 2025 e altri 4,12 nel 2026. Le risorse serviranno ad assumere medici e a detassare le buste paga. Protestano le associazioni dei sanitari: dateci subito la maggior parte dei fondi.
  • Il presidente dei privati, Gabriele Pelissero: «Sistema in difficoltà, ma noi facciamo sempre formazione».

Lo speciale contiene due articoli.

L'innovazione tecnologica al servizio delle forze dell’ordine

Ieri a Roma, presso la sede di Palazzo Brancaccio, si è svolto l'Axon Tech Summit, appuntamento annuale durante il quale sono state presentate le ultime tecnologie per la pubblica sicurezza. Presenti il viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto e il direttore dell'Agenzia per la cybersicurezza Bruno Frattasi.

Continua a leggereRiduci
Le opposizioni insistono sulla «partita di giro», ma gli istituti perdono subito 3,5 miliardi di sgravi. Tra due anni la verifica.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy