Le elezioni fanno scoprire che il Pnrr è un cavallo di Troia carico di tagli

Le elezioni fanno scoprire che il Pnrr è un cavallo di Troia carico di tagli
Matteo Salvini ha assicurato: «Non ci saranno tagli» (Imagoeconomica)
Per racimolare voti alle Europee si fa esplodere la polemica sulla riduzione dei fondi ai Comuni collegata al vincolo Ue. La sinistra prima festeggiava, ora protesta. Col Patto di stabilità la situazione peggiorerà.
Mandare migranti in Albania toglie i soldi a Caritas e coop
Ansa
Disumano. Karima Moual, giornalista nata a Casablanca, in Marocco, lo ripete più volte. E insieme con lei lo dicono in tv anche altri opinionisti e politici, tutti ovviamente di sinistra. I quali non si fanno scappare l’occasione per spiegare che mandare i richiedenti asilo in Albania non soltanto è crudele, ma è anche uno spreco di risorse pubbliche, oltre che la prova in mondovisione della nostra incapacità a gestire un fenomeno come quello migratorio. Karima Moual lo urla quasi davanti alle telecamere di Mattino 5, sulle tv Mediaset.
A Scarpinato arriva il soccorso dem
Roberto Scarpinato (Ansa)
In Antimafia Walter Verini si oppone alla proposta del presidente di far astenere dai lavori chi è in conflitto di interessi. Come l’ex pm grillino, che vuol nascondere le sue intercettazioni.
Saviano ora si finge esule a Francoforte: «Alla Fiera del libro farò la resistenza»
Roberto Saviano (Ansa)
L’annuncio: «Vado a denunciare l’Italia della democratura». E ci sarà pure Antonio Scurati, che parlerà ancora del solito Benito Mussolini.
«Sono nata da surrogata. E ora la combatto»
Olivia Maurel (Ansa)
Stasera a «Fuori dal coro» il racconto di Olivia Maurel, venuta al mondo con gpa e divenuta attivista per bandirla: «Ho lenito il dolore di non conoscere le mie radici con alcol e droghe». Oggi al Senato discussione finale per rendere la pratica reato universale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy