Effemeridi: dalla morte di Carlo Giuliani alla fuga di Pablo Escobar

True
Effemeridi: dalla morte di Carlo Giuliani alla fuga di Pablo Escobar
20 luglio 2001. Nel frame video, gli attimi immediatamente precendenti la morte di Carlo Giuliani a Genova (Ansa)

Dall'11 al 24 luglio: durante gli scontri al G8 di Genova muore Carlo Giuliani. Nel 1814 nasce l'Arma dei Carabinieri. Roma è bombardata dagli Alleati per la prima volta e per la prima volta brucia sotto Nerone nel 64 d.C. I bolscevichi giustiziano lo Zar Nicola II con la famiglia. A Parigi la presa della Bastiglia, a Medellìn la fuga di Pablo Escobar.


Negli spareggi della competizione, i rossoneri pescano proprio la squadra olandese dalla quale acquisteranno l’attaccante Gimenez. Il gioiellino Camarda va al Monza. Juve contro il Psv, l’Atalanta se la vedrà con il Bruges. In Europa League Roma all’esame Porto.
WordPress
Per il comitato interno, Delfin e Caltagirone non sono in conflitto. Votano il babbo della giornalista e la De Martini (ex Luxottica).
Il Giubileo di Gualtieri fa scappare i pellegrini
Ansa
Nonostante gli annunci e i selfie con il caschetto, disagi e cantieri spaventano i fedeli: i turisti stanno alla larga da Roma. Un bel guaio per chi pensava di arrotondare con gli affitti. Presenze giù del 30%, eccesso di offerta e i prezzi precipitano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy