Édouard Berth, il socialista che denunciò il tradimento delle élite progressiste

True
Édouard Berth, il socialista che denunciò il tradimento delle élite progressiste
Édouard Berth

Quasi sconosciuto in Italia, il discepolo di Sorel è stato oggetto negli ultimi anni di alcune pubblicazioni che l’hanno riportato in auge.

La riforma Valditara: latino, calligrafia e studio a memoria
Giuseppe Valditara (Ansa)
Niente più scorciatoie tecnologiche e «infarinature» generali. Finalmente lo studente torna al centro del sistema scolastico.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 13 marzo 2025. Ospite il nostro Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Gli ultimi clamorosi sviluppi dell'inchiesta sulla morte di Chiara Poggi".

  • La criminalità a Rio de Janeiro è cresciuta sensibilmente nell'ultimo anno. La violenza predatoria non risparmia gli stranieri, con una media di quasi 10 turisti assaliti ogni giorno.
  • Le origini e la storia delle favelas di Rio, le «megalopoli della miseria» in mano al crimine organizzato.

Lo speciale contiene due articoli.

Fratelli d’Italia contro Fontana: sul suicidio assistito devi fermarti
Attilio Fontana (Imagoeconomica)
Informativa in Lombardia: il governatore difende l’iter che ha portato alla morte della signora Serena. Il partito del premier: «Limiti superati». Così il tavolo tecnico ha contraddetto il pronunciamento politico del Consiglio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy