L’«Economist» sta zitto sui motori degli Agnelli

L’«Economist» sta zitto sui motori degli Agnelli
Andrea Giambruno (Imagoeconomica)

La prestigiosa rivista non ha gradito le frasi pronunciate da Andrea Giambruno a proposito del surriscaldamento globale e l'invito al ministro tedesco del Turismo a starsene a casa propria, visto che non apprezzava la temperatura del nostro Paese. Vi state chiedendo perché un settimanale britannico si accapigli sulla battuta di un conduttore televisivo di una televisione privata italiana? La risposta è semplice. Mister Giambruno è il compagno di Giorgia Meloni. Dunque, ciò che dice e ciò che fa devono essere passati al vaglio della commissione politicamente corretta della rivista inglese.

Prime scintille sul piano Trump per l’Ucraina
Ansa
Vladimir Putin punta i piedi e chiede rassicurazioni chiare alla nuova amministrazione: «Kiev mai nella Nato, anche tra 10 o 20 anni». I circoli bellicisti Usa soffiano sul fuoco. La Lega pronta a chiedere al governo italiano di sganciarsi dalla linea dei falchi Ue.
La Cdu archivia la dottrina Merkel. «Espulsioni anche senza crimini»
Angela Merkel (Ansa)
Germania alle urne il 23 febbraio, il leader centrista Friedrich Merz inaugura la linea dura.
Condotte chiude il 2024 con il sorriso
Wikipedia
Il consigliere Nicola Di Foggia: «Ci attendiamo un risultato in crescita dopo il primo semestre positivo». A far sperare 6 miliardi di concessioni, la nuova gestione e gli investimenti.
Cecilia Sala è in carcere a Teheran. L’ombra di una ritorsione iraniana
Cecilia Sala (Ansa)
La giornalista in isolamento nella terribile prigione di Evin. Ignote per ora le accuse, la Farnesina è al lavoro. La vicenda potrebbe avere a che fare con il fermo a Malpensa, pochi giorni fa, di un uomo legato ai Pasdaran.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy