È nato il nuovo partito delle tasse. Ruffini predica, benedice Mortadella

È nato il nuovo partito delle tasse. Ruffini predica, benedice Mortadella
Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
Romano Prodi e Graziano Delrio battezzano a Milano Comunità democratica. Un centrino cattodem per lanciare l’ex esattore, che apre già a Fi invocando la «maggioranza Ursula». Valter Verini e Maria Elena Boschi lo gelano: «Non parliamo di leader».
«Ben vengano i dazi di Washington, l’Ue lascia che le aziende chiudano»
Micam (Ansa)
Il patron di Valleverde: «Per colpa della guerra e dell’inflazione, il settore nel 2024 ha perso il 30%. Siamo invasi da prodotti realizzati dove la manodopera costa meno. Al Micam valorizzeremo la nostra immagine».
La caccia ancestrale in mare dell’ultimo rais
(iStock)
Gioacchino Cataldo è stato per decenni il «re» della tonnara di Favignana. Erede di una tradizione secolare, ha guidato le mattanze prima della chiusura dello stabilimento che fu dei Florio. Ancora in vita, la sua Sicilia lo inserì nel registro delle eredità immateriali.
Molto artificiale e poco intelligente. L’asta di Christie’s non può essere arte
In vendita al miglior offerente 34 «opere» realizzate con l’Ia. Prive di quel guizzo che caratterizza i pittori in carne e ossa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy