È meglio che il Guardasigilli torni a fare il dj

È meglio che il Guardasigilli torni a fare il dj
Alfonso Bonafede (Ansa)

La Procura di Roma ha aperto un'indagine sulla faccenda dei boss scarcerati con la scusa dell'epidemia di coronavirus. I pm vogliono capire se tra le rivolte scoppiate nelle prigioni italiane all'inizio dell'emergenza e la decisione di liberare alcune personcine per bene al 41 bis, tra le quali un tizio che ha partecipato allo scioglimento nell'acido del figlio dodicenne di un pentito, ci sia una correlazione. Ricordate? All'inizio di marzo, quando il governo decise di rinchiudere in casa gli italiani, i detenuti di una mezza dozzina di penitenziari si ribellarono, bruciando ogni cosa trovata dietro le sbarre, sfondando [...]

Giallo sul suicidio di Virginia Giuffre, la superteste del caso Epstein
Il principe Andrew Windsor, duca di York e Virginia Giuffre (Ansa)
Secondo i familiari la donna si sarebbe tolta la vita, ma in un tweet del 2019 diceva: «Occhio, non lo farei mai» Nel processo per i festini nella casa del finanziere amico di Bill Clinton aveva accusato anche il principe Andrew Windsor, duca di York.
Screzi tra governo e Confindustria sugli aiuti energetici alle imprese
Emanuele Orsini (Ansa)
Viale dell’Astronomia: «Nel decreto Bollette c’è poco». L’esecutivo: «Discusso di tutto».
Un’intesa Usa-Ue può stanare la Cina
Xi Jinping (Ansa)
Al di là dei toni di Donald Trump, l’America deve riequilibrare la sua posizione su difesa e commercio. Un patto sulle tariffe con l’Europa costringerebbe Xi Jinping a negoziare.
Segnali di accordo Bruxelles-Stati Uniti: stringiamo i tempi sulla partita dei dazi
Ursula von der Leyen
La Casa Bianca pressa: basta deroghe dopo i 90 giorni. L’Unione apre alla richiesta di ridurre l’aliquota dell’imposta sulle società.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy