E-learning Card. Da Tim giga gratis per studiare

E-learning Card. Da Tim giga gratis per studiare
iStock

Tim prosegue con le attività a fianco del Miur per sostenere la didattica a distanza con il digitale e per ridurre le disuguaglianze. In quest'ottica, da oggi lancia E-learning card, dedicata a tutti i clienti prepagati consumer di telefonia mobile con un'offerta dati attiva. L'iniziativa rientra tra le attività che Tim sta favorendo per supportare la scuola ed è rivolta a docenti e studenti, che potranno navigare senza consumare giga della propria offerta sulle principali piattaforme di didattica a distanza, in particolare quelle indicate sul sito del ministero (a ora Weschool powered by Tim, Office 365 education a1, Google suite for education). E-learning card sarà aperta ad altre piattaforme che saranno indicate dal Miur e si attiva gratis su Timparty.it. È inoltre possibile avere un bundle dati aggiuntivo di 5 giga al mese per la navigazione dai Paesi Ue. Fra le altre iniziative di Tim, Maestri d'Italia e un helpdesk per gli utenti di Weschool e delle piattaforme Google.

Preso alla Malpensa l’affarista iraniano che riforniva di droni i terroristi islamici
Mohammad Abedini (IStock)
Mohammad Abedini fermato dalla Digos su richiesta degli Usa. Dalla Svizzera favorì un attentato contro i marines in Giordania.
Il boomerang delle pompe di calore. Troppo care e le case van stravolte
iStock
I nuovi impianti sono rumorosi e prevedono spese onerose per adattare gli immobili.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica estera

Ecco #DimmiLaVerità del 19 dicembre 2024. Ospite il giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica estera. L'argomento del giorno è: "Zelensky ammette: la guerra è persa. Cosa faranno ora Trump e Putin. L'Europa? Un fantasma".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di politica estera Stefano Graziosi. Zelensky ammette: la guerra è persa. Cosa faranno ora Trump e Putin. L'Europa? Un fantasma

Publish & Share Public on the web Your project will have a publicly viewable URL that appears in search engines Private Keep your project private and only viewable to you and those with a private link https://infogram.com/carbone-1hnq41onzdqpp23?live View online Responsive (Async) Responsive Fixed AMP WordPress
Mentre l’Europa si strangola coi suoi ecodeliri, nel 2024 si è raggiunto un livello di consumo di combustibile fossile senza precedenti: 8,8 miliardi di tonnellate. E continuerà a crescere almeno fino al 2027. Il primato va a Pechino, che lo utilizza per produrre energia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy