Draghi, l’addio è la supercazzola alle Camere

Draghi, l’addio è la supercazzola alle Camere
Mario Draghi (Ansa)
  • Conclusi i 20 mesi del suo mandato tra complimenti e autoassoluzioni: «Buona coscienza del lavoro fatto». Alla vigilia del Consiglio d’Europa ecco la nota sul «corridoio dinamico» per il prezzo del gas. Rinnovato il contratto degli enti locali, ma gli aiuti sono finiti.
  • Stretta dell’Antitrust su luce e gas: istruttoria sulle tariffe maggiorate. Si temono speculazioni. Avviati 4 procedimenti e richieste informazioni a 25 società.

Lo speciale comprende due articoli.

Dalle stazioni al Duomo, delimitate delle isole a prova di pregiudicati e molesti mentre il resto della città è Far West. Una pezza salva Capodanno che durerà tre mesi.
Addio a Cesare Ragazzi, il pre-influencer che «liberò» i calvi sdoganando i parrucchini in tivù
Cesare Ragazzi (Ansa)
Colpito da malore a Bologna uno dei personaggi più noti delle reti commerciali. Nella «Milano da bere» pubblicizzava l’infoltimento tramite capelli naturali che divenne un simbolo dell’eleganza maschile.
Un vestito su misura per una suite di lusso
Stefano Ricci (Getty Images)
Il designer Stefano Ricci porta la sua filosofia nell’atmosfera magica di Castelfalfi, in Toscana: «Una dimora ideale tra marmo, pietra scalpellata e legno per un gentiluomo di oggi». Il risultato è una villa di campagna in un borgo esclusivo, tra passato e futuro.
Architettura golosa. In Sardegna i dolci diventano monumenti
Con zucchero e mandorle, il fine pasto si trasforma in un’arte. E il rito del taglio è un sacrificio da celebrare intonando canti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy