Dopo la condanna dell’intellighenzia, per Caffo arriva quella del tribunale

Dopo la condanna dell’intellighenzia, per Caffo arriva quella del tribunale
Leonardo Caffo (Imagoeconomica)
Quattro anni di carcere al filosofo per maltrattamenti e lesioni all’ex compagna. Farà appello: «Io colpito per educarne mille».
Urso ha annunciato che c’è l’accordo con Bruxelles per snellire il sistema di incentivi, troppo complicato a causa dell’eccesso di burocrazia. In bilico oltre 6 miliardi per le aziende. Fra le novità, fondi alle piccole imprese per l’autoconsumo di energia.
Per l’Ue gli unici migranti cattivi sono russi
Ursula Von Der Leyen (Getty images)
Bruxelles stanzia 170 milioni per l’allontanamento dei profughi «usati da Mosca per la guerra ibrida» contro l’Occidente. Eppure, se l’arma è il barcone la Corte di Strasburgo condanna chi respinge. Intanto Migrantes, a corto di introiti, frigna sul diritto d’asilo.
Il Pd spara a zero sulle rottamazioni però sogna l’uomo che le ha fatte (male)
Ernesto Maria Ruffini (Getty images)
Il capo delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, ora acclamato come nuovo Prodi, elogiava la pace fiscale. Ma incassò meno della metà del previsto.
Se il molestatore è del giro giusto le femministe perdono la parola
Leonardo Caffo (Imagoeconomica)
Dopo la condanna del filosofo Caffo, «scoperto» dalla Melandri e protetto da Chiara Valerio, le progressiste sempre pronte a denunciare il «patriarcato» sono rimaste in silenzio. L’amichettismo conta più degli ideali.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy