Dopo 12 mesi sanno solo chiudere

Dopo 12 mesi sanno solo chiudere
Roberto Speranza (Ansa)
Dopo 100.000 morti siamo al punto di prima: cioè chiusi in casa. Il Comitato tecnico scientifico, composto da esperti che il precedente governo ha nominato affinché giustifichino dal punto di vista scientifico decisioni che sono e rimangono politiche, chiede misure restrittive per i prossimi weekend. In pratica, gli italiani dal venerdì sera al lunedì mattina dovranno uscire dalle proprie abitazioni solo per recarsi al supermercato, in farmacia o al lavoro.
Investe la folla con l’auto e poi spara. New Orleans piomba nell’incubo Isis
Getty Images
Strage di Capodanno in Louisiana: un uomo, alla guida di un pick-up «con la bandiera dello Stato islamico», uccide 10 persone e ne ferisce 35. Identificato in Shamsud Din Bahar Jabbar, è un ex militare afroamericano.
Corano e psicofarmaci, egiziano tenta la strage
Ansa

Rimini, rifugiato accoltella 4 persone. Un carabiniere aggredito lo uccide: indagato. Milano, festeggiamenti «islamici» in Duomo.

Non Sparate sul Pianista | Ashley Kahn: «A Love Supreme, Dio secondo John Coltrane»

A 60 anni dalla sconvolgente uscita di A Love Supreme, Ashley Kahn ci guida alla scoperta del capolavoro di John Coltrane. Il testamento spirituale del leggendario sassofonista che offrì questo album come dono a Dio.

«Il mio successo è arrivato con le fotocopie»
Federico Moccia (Ansa)
Federico Moccia: «La casa editrice di “Tre metri sopra il cielo” aveva chiuso, ma il libro veniva ancora venduto sottobanco. Il produttore del film lo scoprì per caso e mi rintracciò. Scamarcio? Lo abbiamo scelto tutti e due, ma io non sapevo chi fosse».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy