Don Nicola Bux: «Il Papa non può rinunciare alla croce»

Don Nicola Bux: «Il Papa non può rinunciare alla croce»
Papa Francesco
Il teologo amico di Joseph Ratzinger: «Non si rispettano i non credenti nascondendo la propria identità. Omettendo di segnarsi davanti alla bara di Napolitano, Francesco ha perso l’occasione di mostrare la speranza cristiana».

Così il ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida, a margine del Consiglio Ue che si è svolto a Bruxelles. A Lollobrigida è stato chiesto se i ministri avessero discusso anche delle relazioni con gli Usa e dei nuovi dazi annunciati da Trump sull'agroalimentare importato dall'Ue.

Speranza & C.: gli ultimi giapponesi del siero
Roberto Speranza (Ansa)
In Italia c’è chi si ostina ancora a difendere l’indifendibile, perfino le multe ai non vaccinati. E gli Ordini dei medici continuano a non rispondere alle domande sui danni causati dal vaccino. Hanno tutti le ore contate: il vento dall’America sta cambiando.
Nelle trattative Usa-Russia potrebbe entrare anche la Libia
Khalifa Haftar (Ansa)

Durante i colloqui tenutisi a Riad martedì scorso, americani e russi hanno stabilito di voler trattare non soltanto della crisi ucraina ma anche di altri dossier geopolitici. È chiaro che tra questi figurano soprattutto Siria e Iran. Tuttavia, attenzione: non è escludibile che sul tavolo possa finire anche la Libia.

Dimmi La Verità | ospite l'on. Riccardo Zucconi, responsabile dipartimento energia di Fdi

Ecco #DimmiLaVerità, ospite l'on. Riccardo Zucconi, responsabile dipartimento energia di Fdi. L'argomento del giorno è: "Cosa può fare il governo contro l'aumento delle bollette".

A Dimmi La Verità l'on. Riccardo Zucconi, responsabile dipartimento energia di Fdi. Argomento: cosa può fare il governo contro l'aumento delle bollette

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy