Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 14 febbraio 2025. Ospite il nostro Alessandro Rico. L'argomento del giorno è l'intesa Trump-Putin che spiazza l'Europa. Opinionisti e politici guerrafondai in crisi di nervi.

A Dimmi La Verità il giornalista Alessandro Rico ci parla dell'intesa Trump-Putin che spiazza l'Europa e della crisi di nervi tra opinionisti e politici guerrafondai.

Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Martino Cervo

Ecco #DimmiLaVerità del 18 febbraio 2025. Ospite il vicedirettore Martino Cervo. L'argomento del giorno è: "Il giorno dopo il vertice di Parigi l'Europa si ritrova più debole e divisa".

Dimmi La Verità | ospite Sandro Sisler (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 17 febbraio 2025. Ospite il senatore di Fratelli d’Italia Sandro Sisler, componente della commissione Antimafia. L'argomento del giorno è la lotta alla criminalità organizzata e il modello Caivano.

A Dimmi La Verità il senatore di Fratelli d’Italia e componente della commissione Antimafia, Sandro Sisler, ci parla della lotta alla criminalità organizzata e del modello Caivano.

Dimmi La Verità | ospite il generale Giuseppe Santomartino

Ecco #DimmiLaVerità del 12 febbraio 2025. Ospite il generale Giuseppe Santomartino, già addetto militare dell'ambasciata italiana in Giordania. Argomento: le conseguenze degli annunci di Trump sul trasferimento dei palestinesi in Egitto e Giordania.

A Dimmi La Verità il generale Giuseppe Santomartino, già addetto militare dell'ambasciata italiana in Giordania ci parla delle conseguenze degli annunci di Donald Trump sul trasferimento dei palestinesi in Egitto e Giordania.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 febbraio 2025. Ospite il nostro esperto di Medio Oriente Stefano Piazza. Argomento: a rischio il cessate il fuoco a Gaza. Le conseguenze delle parole di Trump.

A Dimmi La Verità il giornalista esperto di Medio Oriente, Stefano Piazza ci parla delle conseguenze delle parole di Donald Trump e il rischio di compromissione del cessate al fuoco a Gaza.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy