Dimmi La Verità | ospite Mauro Rotelli, presidente della Commissione ambiente della Camera

Ecco #DimmiLaVerità del 15 novembre 2024. Ospite Mauro Rotelli, presidente della Commissione ambiente della Camera (Fdi). L'argomento del giorno è: "Cop 29, politiche per il clima e la prospettiva del ritorno al nucleare".

A Dimmi La Verità il presidente della Commissione ambiente della Camera Mauro Rotelli di Fdi. Argomento: Cop 29, politiche per il clima e la prospettiva del ritorno al nucleare.

Dimmi La Verità - Alessandro Rico analizza i dazi di Trump e le eventuali reazioni di Italia ed Europa

Ecco #DimmiLaVerità del 3 aprile 2025. Ospite il il nostro giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è la logica economica dei dazi di Trump e le ipotesi di reazione di Europa e Italia.

Dimmi La Verità | Nicola Ottaviani (Lega) sul caso Le Pen: «Decisione gravissima della giustizia francese»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 aprile 2025. Ospite il deputato della Lega, Nicola Ottaviani. L'argomento del giorno è l'ineleggibilità di Marine Le Pen, una decisione gravissima della giustizia francese. I paradossi di questa decisione.

Dimmi La Verità | Maurizio Gasparri (Fi) commenta la denuncia al sindaco di Roma per la piazza pro Europa

Ecco #DimmiLaVerità del 1° aprile 2025. Ospite Maurizio Gasparri, capogruppo al Senato di Forza Italia. L'argomento del giorno è: "Il sindaco Gualtieri denunciato per la piazza pro Europa pagata dal Comune di Roma".

Dimmi La Verità | Flaminia Camilletti: «Prodi nei guai. Altri due episodi di aggressività dell'ex premier»

Ecco #DimmiLaVerità del 31 marzo 2025. Ospite la nostra giornalista Flaminia Camilletti. L'argomento del giorno è: "Prodi nei guai: stasera in tv altri due episodi di aggressività dell'ex premier".

A Dimmi La Verità la nostra Flaminia Camilletti. Argomento: Prodi nei guai: stasera in tv altri due episodi di aggressività dell'ex premier.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy