Dimmi La Verità | ospite Stefano Graziosi

Ecco #DimmiLaVerità del 1° novembre 2024. Ospite Stefano Graziosi. L'argomento del giorno è: "Elezioni Usa, ci siamo. Ultimi sondaggi e previsioni".

A Dimmi La Verità il nostro Stefano Graziosi. Argomento: elezioni Usa, ci siamo. Ultimi sondaggi e previsioni.

Dimmi La Verità - ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 31 ottobre 2024. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera, Marco Pellegrini. L'argomento del giorno è: "L'Italia aumenta a dismisura le spese per gli armamenti. Numeri e dettagli".

A Dimmi La Verità il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera, Marco Pellegrini. Argomento: l'Italia aumenta a dismisura le spese per gli armamenti. Numeri e dettagli.

Dimmi La Verità | ospite Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 30 ottobre 2024. Ospite Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Il nodo dei trasferimenti dei migranti in Albania".

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico. Argomento: il nodo dei trasferimenti dei migranti in Albania

Dimmi La Verità | ospite Andrea Bottega (Nursind)

Ecco #DimmiLaVerità del 29 ottobre 2024. Ospite Andrea Bottega, segretario nazionale del sindacato infermieri Nursind. L'argomento del giorno è: "Motivazioni del no allo sciopero contro la manovra, proposte per ridurre le liste di attesa".

A Dimmi La Verità Andrea Bottega, segretario nazionale del sindacato infermieri Nursind. Argomento: le motivazioni del no allo sciopero contro la manovra e le proposte per ridurre le liste di attesa.

Dimmi La Verità | ospite Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 28 ottobre 2024. Ospite il nostro giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "La ferita sulla testa di Sangiuliano: traballa l'ipotesi dell'unghiata. La fuffa di Report. Giuli parli in maniera comprensibile, i ministri devono farsi capire da tutti".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: la ferita sulla testa di Sangiuliano: traballa l'ipotesi dell'unghiata. La fuffa di Report. Giuli parli in maniera comprensibile, i ministri devono farsi capire da tutti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy