Dimmi La Verità | ospite Giangiacomo Calovini (Fdi), in collegamento da Odessa

Ecco #DimmiLaVerità del 2 ottobre 2024. Ospite il capogruppo Fdi in Commissione Esteri Camera Giangiacomo Calovini, in collegamento da Odessa. L'argomento del giorno è: "La guerra in Ucraina e le speranze di pace".

A Dimmi La Verità il capogruppo Fdi in Commissione Esteri Camera, Giangiacomo Calovini, in collegamento da Odessa. Argomento: la guerra in Ucraina e le speranze di pace.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza

Ecco #DimmiLaVerità del 1° ottobre 2024. Ospite il giornalista Stefano Piazza. L'argomento del giorno è: "Guerra in Libano, Hezbollah preparava un altro 7 ottobre. Israele: sarà operazione mirata e limitata".

Dimmi La Verità | ospite il senatore Luca Pirondini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 30 settembre 2024. Ospite il senatore Luca Pirondini coordinatore M5s Liguria. L'argomento del giorno è: "Il no a Italia viva in coalizione e la fissazione di Elly Schlein per Renzi".

A Dimmi La Verità il senatore Luca Pirondini, coordinatore M5s Liguria. Argomento: il no a Italia viva in coalizione e la fissazione di Elly Schlein per Renzi

Dimmi La Verità | ospite la deputata Elena Bonetti (Azione)

Ecco #DimmiLaVerità del 27 settembre 2024. Ospite la deputata di Azione, Elena Bonetti. L'argomento del giorno è: "L'addio di Carfagna e Gelmini, i tagli del governo alla sanità e la situazione in vista della legge di bilancio".

A Dimmi La Verità la deputata di Azione Elena Bonetti. Argomento: l'addio di Carfagna e Gelmini, i tagli del governo alla sanità e la situazione in vista della legge di bilancio.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza

Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2024. Ospite il giornalista Stefano Piazza. L'argomento del giorno è: "La guerra in Libano e il rischio di una escalation catastrofica".

A Dimmi La Verità il nostro Stefano Piazza. Argomento del giorno: la guerra in Libano e il rischio di una escalation catastrofica

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy