Dimmi La Verità | Gaetano Pedullà (M5s): «La stampa europea mainstream omaggia la Meloni? Ovvio!»

Ecco #DimmiLaVerità del 12 dicembre 2024. Ospite l'eurodeputato del M5s, Gaetano Pedullà. L'argomento del giorno è: "Perchè la stampa europea omaggia il nostro presidente del Consiglio".

A Dimmi La Verità l'eurodeputato del M5s Gaetano Pedullà: "La stampa europea mainstream omaggia la Meloni? Ovvio: fa tutto quello che le ordinano di fare, che è poi l'opposto di quello che ha promesso agli elettori!"

Dimmi La Verità - ospite il giornalista Stefano Graziosi

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 dicembre 2024. Ospite il giornalista Stefano Graziosi. L'argomento del giorno é: "Le reali intenzioni di Trump sulla guerra in Ucraina"

A Dimmi La Verità il nostro Stefano Graziosi rivela le reali intenzioni di Trump sulla guerra in Ucraina

Dimmi La Verità - ospite il deputato Francesco Filini (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 10 dicembre 2024. Ospite il deputato di Fdi, Francesco Filini. L'argomento del giorno è: "Atreju 2024, la festa di Fratelli d'Italia".

Dimmi La Verità | Generale Giuseppe Santomartino: «Vi spiego chi è Al-Jolani e le opzioni per il futuro»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 dicembre 2024. Ospite il generale Giuseppe Santomartino. L'argomento del giorno è: "Chi è Al-Jolani e le varie opzioni per il futuro".

A Dimmi La Verità il generale Giuseppe Santomartino: "Vi spiego chi è Al-Jolani, il nuovo leader della Siria che già governava una vasta area del paese. Le varie opzioni per il futuro, dallo scenario peggiore a quello più rassicurante".

Dimmi La Verità | Giulia Pastorella (Azione): «Ecco cosa non mi convince della gestione di Carlo Calenda»

Ecco #DimmiLaVerità del 6 dicembre 2024. Ospite la deputata di Azione Giulia Pastorella. L'argomento del giorno è: "La sua candidatura come segretaria del partito, la gestione di Carlo Calenda".

A Dimmi La Verità la deputata di Azione Giulia Pastorella: "Mi candido alla segreteria del partito, ecco cosa non mi convince della gestione di Carlo Calenda"

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy