Dimmi La Verità | Claudio Borghi della Lega: "Rimettiamo in piedi i decreti Salvini"

Il senatore Claudio Borghi della Lega a tutto campo a Dimmi La Verità: "Immigrazione? Rimettiamo in piedi i Decreti Sicurezza di Salvini. Il Mes non lo voterò mai: inutile continuare a fare tutto quello che ci chiedono sperando di ricevere qualcosa in cambio. Con l'Europa più ti inchini e più rischi che..."

Dimmi La Verità | ospite Mauro Rotelli, presidente della Commissione ambiente della Camera

Ecco #DimmiLaVerità del 15 novembre 2024. Ospite Mauro Rotelli, presidente della Commissione ambiente della Camera (Fdi). L'argomento del giorno è: "Cop 29, politiche per il clima e la prospettiva del ritorno al nucleare".

A Dimmi La Verità il presidente della Commissione ambiente della Camera Mauro Rotelli di Fdi. Argomento: Cop 29, politiche per il clima e la prospettiva del ritorno al nucleare.

Dimmi La Verità | ospite uno "scatenato"  Stefano Bandecchi, sindaco di Terni

Ecco #DimmiLaVerità del 14 novembre 2024. Ospite uno scatenato Stefano Bandecchi, sindaco di Terni. L'argomento del giorno è: "Elezioni in Umbria, politica, insulti terrificanti ai Clinton".

A Dimmi La Verità uno scatenato Stefano Bandecchi, sindaco di Terni. Argomento: elezioni in Umbria, politica, insulti terrificanti ai Clinton

Dimmi La Verità | ospite la senatrice Dolores Bevilacqua

Ecco #DimmiLaVerità del 13 novembre 2024. Ospite la senatrice Dolores Bevilacqua. L'argomento del giorno è: "Il teatrino Albania, una farsa che costa un miliardo di euro ai contribuenti e intanto gli sbarchi crescono a dismisura".

Dimmi La Verità | ospite Alberto Balboni (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 12 novembre 2024. Ospite Alberto Balboni di Fratelli d'Italia. L'argomento del giorno è: "Le violenze dei centri sociali a Bologna e le ipocrisie della sinistra".

A Dimmi La Verità il presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato Alberto Balboni di Fdi. Argomento: le violenze dei centri sociali a Bologna e le ipocrisie della sinistra

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy