Dimissioni? Gravina punta alla rielezione

Dimissioni? Gravina punta alla rielezione
Gabriele Gravina (Ansa)
Il presidente convoca l’assemblea il 4 novembre. Non è una data a caso: disinnesca l’opzione commissariamento (ventilata al Coni) e restringe i tempi per individuare un rivale. Intanto la Figc prende 4 milioni di multa dal garante e diritti tv della B sono in alto mare.
Mentre entra in vigore la stretta sulle auto elettriche cinesi, Bruxelles studia un piano per abolire la soglia di esenzione dei prodotti venduti a basso costo sulle piattaforme online. Ma Pechino è già pronta a reagire: se colpirà l’agroalimentare, per l’Italia sono dolori.
Usa, non si vaccinò e fu licenziata. Rimborsata con 700.000 dollari
iStock
Una corte del Tennessee dà ragione all’impiegata che rifiutò il siero per motivi religiosi.
Fascicolo sanitario, il Garante insiste: «Troppe difformità tra le Regioni»
Il presidente del Garante della privacy Pasquale Stanzione (Imagoeconomica)
Nella relazione al Parlamento, l’Authority ribadisce le criticità del dossier. Il presidente Pasquale Stanzione: «Intollerabili disuguaglianze su diritto alla salute e tutela dei dati». Allarmi anche su uso dell’Ia e crescita del revenge porn.
A Spoleto la 60ª edizione del Festival dei Due Mondi
content.jwplatform.com

Dal 28 giugno al 14 luglio la città umbra ospita la manifestazione internazionale di musica, arte, cultura e spettacolo che fa da vetrina ad artisti di tutto il mondo e da palcoscenico per talenti giovani, proposte originali e nuove forme espressive.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy