Dietro la facciata degli aiuti ai poveri un sistema di soldi e potere pro dem

Dietro la facciata degli aiuti ai poveri un sistema di soldi e potere pro dem
Manifestanti protestano a sostegno dell'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (Usaid) fuori dal Campidoglio (Ansa)
L’assalto all’agenzia «umanitaria» Usaid è dipinto come un attentato alla beneficenza. Invece, l’organizzazione è un veicolo complesso, usato per mantenere salda la supremazia Usa. Per Donald Trump, solo a favore della sinistra.
La Montaruli abbaia per zittire i bulli
Augusta Montaruli (Ansa)
Alla deputata di Fdi si continua a rinfacciare la condanna nella rimborsopoli piemontese. Per altri politici giudicati colpevoli, c’è il silenzio. Meglio il «bau bau» di certi moralismi.
L’ordine liberale lo difende solo chi ci mangia
Donald Trump (Ansa)
Trump le vuol dare il colpo di grazia, ma l’architettura globale era già in crisi: non promuoveva più gli interessi degli Usa egemoni, essendo esposta alle astuzie della Cina. A chiedere di tenerla in vita è un’élite di funzionari e miliardari che teme di essere sostituita.
Sanzioni alla Cpi, Roma è con Trump. L’Onu e Bruxelles coccolano la Corte
(IStock)
L’Italia non si accoda ai 79 Paesi che censurano la mossa di Washington. L’Aia si difende: «Attacco inaudito». Von der Leyen blatera di lotta all’impunità ma si scorda di non aver mai mostrato i suoi messaggi con Pfizer...
content.jwplatform.com

Con Roy De Vita esploriamo i residui dell'ideologia sanitaria e i fallimenti delle istituzioni che promettono di occuparsi della nostra salute.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy