Di Putin in peggio

Di Putin in peggio
Il capo della Wagner Evgenij Prigozhin (Ansa)
Evgenij Prigozhin e la sua Wagner in marcia su Mosca: colpo di Stato. Poi Aleksander Lukashenko media e ferma i mercenari.
Pronti, via: la solita magistratura smonta subito l’intesa con l’Albania
(Ansa)
I 12 clandestini portati dall’altra parte dell’Adriatico tornano indietro: non convalidati i loro «trattenimenti». La sinistra chiede un’infrazione contro Roma, i Verdi in Ue subito la spalleggiano. Il premier: «Scandalosi».
Comandano i giudici
Giorgia Meloni (Getty Images)

Pronti, via: come indicato da Magistratura democratica, le toghe non convalidano i primi «trattenimenti» in Albania perché non ritengono «sicuri» i Paesi d’origine. Il premier non ci sta: «Questo deve deciderlo la politica, lunedì faremo un cdm apposta».

Bongiorno attacca: «Open Arms poteva andare in Spagna ma ha bighellonato»
Ansa
Lunga arringa difensiva dell’avvocato di Matteo Salvini, accolto a Palermo da big leghisti e militanti. Solidarietà da Viktor Orbán.
Il Pd, che non può più difendere i porti aperti, invoca ingressi legali. Ma a parte il problema della concorrenza al ribasso sui salari, i dati mostrano che le prospettive d’impiego per chi arriva sono solo di breve periodo. E poi c’è chi sfrutta il sistema a scopi truffaldini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy