La destra trionfa anche in Spagna. E Sánchez si dimette per troppa fifa

La destra trionfa anche in Spagna. E Sánchez si dimette per troppa fifa
Pedro Sánchez (Getty Images)
  • Il premier, dopo la vittoria di Vox e Popolari alle elezioni locali, scioglie il governo. Anticipare il voto è l’unica mossa che gli resta per non dare all’opposizione più tempo di crescere e per tentare la carta dell’ammucchiata.
  • A Madrid confermati il sindaco uscente e la governatrice Isabel Díaz Ayuso, al terzo mandato, che durante la pandemia si oppose alle chiusure sanitarie chieste dall’esecutivo.

Lo speciale contiene due articoli.

«I laburisti hanno coperto gli stupri dei pakistani per tenersi i voti islamici»
Claire Fox (Getty images)
Il membro indipendente della Camera dei Lord Claire Fox: «La sinistra ipocrita ha chiuso gli occhi davanti al razzismo anti bianchi. E ha lasciato che tutto continuasse».
Cuciniamo insieme: canederli burro e salvia
content.jwplatform.com

Ogni volta che si prende in considerazione una ricetta territoriale radicata nei secoli si rischia l’accusa di eresia. Per fortuna l’interpretazione degli «gnocchi di pane» è libera: ce ne sono infinite versioni e si può dire che non c’è casa ladina, o trentina o altoatesina che non abbia la propria. Così ci siamo presi la libertà di proporvi la nostra versione.

Caso Laudati, neppure le indagini fermano la crociata «ambientalista»
Antonio Laudati (Ansa)
L’ingegnere che lavorò per l’ex giudice chiede una variante urbanistica per bloccare un’operazione edilizia sgradita al magistrato. La guerra al progetto era emersa nell’inchiesta sui dossieraggi creati con Striano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy